Sposarsi in inverno: un momento magico
Sposarsi nei mesi invernali significa calde atmosfere, illuminate dalla luce di un camino acceso e uno scoppiettante fuoco che riscalda tutto intorno, ideali per foto intime e soffuse.Per non parlare della neve, che può diventare un set fotografico davvero eccezionale. Set che può creare foto uniche e bellissime, rese ancora più romantiche dal cadere lento della neve e dal paesaggio totalmente bianco, una cornice incomparabile per un giorno speciale.
L’inverno offre anche altre caratteristiche, che lo rendono una stagione ideale per realizzare meravigliosi servizi fotografici. Infatti, la golden hour, quel particolare lasso di tempo al tramonto in cui la luce solare ha caratteristiche che la rendono più piacevole esteticamente, si allunga, consentendo di realizzare foto meravigliose.Inoltre, in questa stagione, l’inclinazione dei raggi solari e la loro minore intensità favoriscono foto con illuminazione laterale e ombre morbide, caratteristiche molto apprezzate per la realizzazione di ritratti.Bisogna comunque tenere conto che la fotografia invernale richiede l’uso di tecniche e capacità professionali, sommate a una buona attrezzatura.
Per questo è buona norma chiedere l’aiuto di un professionista.Il fotografo Andrea Lisi, grazie alla sua grande esperienza e professionalità, unite alla grande inventiva e originalità risulta essere il fotografo perfetto per immortalare i vostri momenti di gioia in foto uniche e di grande qualità che trasmetteranno emozioni indimenticabili.